2013
Argentina, Aguero: “Messi vincerà il quarto Pallone d’Oro”
MANCHESTER CITY ARGENTINA PALLONE D’ORO AGUERO MESSI – Sergio Aguero ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino ‘Olé’, parlando del Pallone d’Oro, mentre la serata della cerimonia che consegnerà l’ambito premio si avvicina. Aguero è convinto che il suo compagni di squadra in Nazionale metterà in bacheca il quarto trofeo: “Sarà sempre Leo Messi a vincerlo, ancora di più con i gol raggiunti nel 2012! Merita questo premio per tutto ciò che ha fatto con il Barcellona e con la Selección”
Nessuna invidia ma una speranza futura: “Chiunque sogna sempre di essere il miglior giocatore del mondo e vincere il Pallone d’Oro, è chiaro che un giorno questo mi riempirebbe di felicità. Sogno anche di vincere la Champions League e la Coppa del Mondo”
E proprio a proposito della competizione europea, non andata a buon fine per il suo Manchester City: “E’stato doloroso. Perchè avevamo grandi aspettative. Ma abbiamo avuto anche un girone complicato, contro squadre di quel calibro puoi vincere o perdere..”