2016

Messico: arbitro muore colpito da una testata

Pubblicato

su

Durante l’incontro amichevole tra Canarios-Rojo Gomez e Lindavista, Ruben Rivera Vazquez, dopo essere stato espulsoha colpito l’arbitro con una testata, Victor Trejo è morto sul colpo

A volte lo sport si trasforma in qualcos’altro, spesso sono i veri protagonisti, i calciatori, a non rendersi contro che si tratta di un gioco e bisogna comportarsi di conseguenza. Quello che sto per raccontarvi è accaduto in Messico, dove un campo di calcio si è trasformato in un luogo del delitto. Durante la partita amichevole tra Canarios-Rojo Gomez e Lindavista, nella città di Tulacingo, un calciatore di nome Ruben Rivera Vazquez, dopo aver commesso un brutto fallo su un avversario è stato espulso. Il calciatore, preso dall’ira per la decisione arbitrale, ha colpito con una testata il direttore di gara, Victor Trejo, il quale si è accasciato a terra privo di sensi. L’intervento tempestivo della Croce Rossa è servito solo per costatare il decesso dell’uomo.

LA DINAMICA – Secondo quanto riportato dal giornale Criterio Hidalgo, il calciatore, dopo essere stato espulso dal direttore di gara lo ha colpito con una testata. Gli uomini della Croce Rossa sono corsi immediatamente in campo, una corsa inutile, che è servita solo per costatare il decesso dell’uomo. Il calciatore, dopo essersi reso conto della gravità di quanto accaduto, è fuggito a bordo di un auto e le forze dell’ordine lo stanno ancora cercando. La testata, che è costata la vita all’arbitro, avrebbe causato un’ emorragia subaracnoidea generalizzata.

Exit mobile version