2017
Arbitri Europa League: le designazioni per Milan-Rijeka, Lione-Atalanta e Lazio-Zulte
Ecco le designazioni per le tre sfide di Europa League in cui sono impegnate le italiane. Arbitri Europa League: le ultimissime notizie
Milan, Lazio e Atalanta sono pronte a tornare in campo in Europa. Le tre italiane hanno vinto le rispettive gare d’esordio e ora sono chiamate a confermare quanto di buono hanno fatto vedere nel primo match. Intanto sono stati comunicati gli arbitri per i match che dei club italiani. Arbitri Europa League: ecco le designazioni. Milan–Rijeka (fischio d’inizio alle 21) è stata affidata all’israeliano Orel Grinfeld. Gli assistenti saranno Krasikov e Hassan. Il quarto arbitro sarà Amihay Yehoshua Mozes mentre gli addizionali saranno Eli Hacmon e Ziv Adler.
Sarà il tedesco Daniel Siebert a dirigere la sfida tra Olympique Lione e Atalanta. Il fischietto teutonico sarà coadiuvato dagli assistenti Henschel e Foltyn. Il quarto arbitro sarà Hacker. Gli addizionali Sascha Stegemann e Benjamin Brand. Il fischietto di Lazio–Zulte Waregem sarà l’austriaco Harald Lechner. Completeranno la terna Andreas Heidenreich e Kolbitsch. Il quarto uomo sarà Andreas Witschnigg mentre gli addizionali saranno Alexander Harkam e Julian Weinberger.