2016

Arbeloa: «Come è difficile vincere in 11 contro 11!»

Pubblicato

su

Il terzino spagnolo del Real Madrid commenta così la sconfitta del Barça contro il Real Sociedad.

Dopo che ieri sera per il Barcellona è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato, con la sconfitta per 1-0 a San Sebastian contro il Real Sociedad, figlia, probabilemente, della mente fissa al ritorno dei quarti di finale, di Champions League, che giocherà mercoledì, c’è chi come Alvaro Arbeloa ne approfitta per provocare.

IL TWEET – «Come è difficile vincere in 11 contro 11!», è questo il tweet di Arbeloa, terzione del Real Madrid, che nel frattempo ne ha approfittato per portarsi a -4. Il riferimento è ovvio, la vittoria in rimonta per 2-1 di martedì scorso contro l’Atletico Madrid, obbligati, I Colchoneros, a giocare in 10 dal 35′ del primo tempo a causa dell’espulsione di Torres. La reazione non si è fatta attendere e Piqué, uno che non si esime quando c’è da fare polemica, ha risposto, in zona mista, così: «Un giocatore che è partito titolare una volta in 32 giornate non merita nemmeno una risposta. Chiedo ai miei amici che se non dovessi riuscire a essere protagonista in campo non mi lascino esserlo fuori».

IL SEGUITO – Naturalmente la questione non è finita così ma è proseguita su Twitter fino a mezzanotte. Il botta e risposta tra Arbeloa e Piqué è ripreso partendo dal consiglio dato, dal difensore blaugrana, ai giocatori del Real dopo la sconfitta contro il Wolfsburg, quando aveva consigliato, agli stessi, di andare al cinema a vedere il nuovo film di Will Smith “Concussion”, titolo che in Spagna è stato tradotto con “La verdad duele”, ovvero “La verità fa male”. La discussione è proseguita, e qui sotto potete vedere i tweet, fino all’ultimo tweet del terzino del Real Madrid nel quale fa ancora riferimento all’espulsione di Torres, tornando sempre alle polemiche arbitrali.

 

 

 

 

Exit mobile version