2014

Aqullani e il rinnovo: «La società conosce la mia volontà»

Pubblicato

su

Il centrocampista romano in conferenza stampa: «Voglio vincere l’Europa League»

FIORENTINA AQUILANI EUROPA LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Guingamp, Alberto Aquilani, centrocampista della Fiorentina, ha parlato della delicata situazione contrattuale che lo vede protagonista: «La società conosce la mia volontà, per cui quando ci sarà la volontà del club affronteremo l’argomento senza problemi. Per ora c’è stato solo un pour parler, ma, lo ripeto, la mia volontà è chiara».

BUON CAMMINO – La scorsa esperienza in coppa, per Aquilani, è stata più che positiva: «Per noi l’Europa League è molto importante, e lo testimonia il fatto che la scorsa stagione abbiamo dato tutto per raggiungerla. L’anno scorso abbiamo maturato una buona esperienza, ma siamo stati sfortunati, perché abbiamo trovato sulla nostra strada la Juventus, che ha avuto la meglio per un episodio».

VINCERE – La vittoria dell’Europa League comporterebbe, nella prossima stagione, l’automatica qualificazione in Champions League: «Più vado avanti con gli anni e più la mia esperienza cresce, è normale. Sono consapevole di aver fatto una buona gara domenica, ma mi auguro possano essercene altre in futuro. Europa League? Penso a vincere la competizione, non alla possibilità di entrare in Champions League. Voglio vincere un trofeo con questa maglia».

Exit mobile version