Fiorentina News
Apoel Nicosia Fiorentina 2-1: cadono in trasferta i viola, non basta il gol di Ikonè
Stasera il match valido per la giornata d’Europa League Apoel Nicosia Fiorentina : sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca
La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Apoel Nicosia Fiorentina valevole per l’attuale giornata d’Europa League.
PRIMO TEMPO
Non un primo tempo di livello per la Fiorentina di Palladini, che a metà gara di ritrova sotto di be due gol contro l’Apoel Nicosia. Una gara difficile per i viola, con un match con non moltissime emozioni fino alla mezz’ora di gara. Poi uno-due improvviso dei padroni di casa: prima in gol Donis e poi Abagna al termine della prima frazione.
SECONDO TEMPO
Il doppio vantaggio dell’Apoel Nicosia trovato nel primo tempo impone alla Fiorentina di Palladino un inizio forte nella ripresa. I viola vanno spesso a caccia del gol per riaprire la partite senza fortuna. Poi Ikonè al 74′ riapre le speranze dei tifosi della Fiorentina con il gol che accorcia le distanze. Il match, però, termina così senza nemmeno particolari rischi per i padroni di casa. Sconfitta per i viola di Palladino.