2014
Anteprima, Fiorentina: report Valero, Tomovic, Rossi
Per tutti e tre i giocatori un comune unico denominatore: la prudenza
FIORENTINA BORJA VALERO TOMOVIC ROSSI – La Fiorentina è sempre di più alle prese con un’infermeria piena. Tra gli altri, da segnalare Borja Valero, Nenad Tomovic ed ovviamente Giuseppe Rossi fermi ai box. In attesa del report medico ufficiale viola, la redazione di “calcionews24.com” è in grado di fornirvi qualche anticipazione sullo stato di salute dei suddetti giocatori.
CHI VA PIANO… – Con ordine: Borja Valero avrebbe riportato una lesione del retto femorale. La prima prognosi per lui, qualche giorno fa, è stata di un mese di stop: lo spagnolo ha provato a forzare un po’ i tempi per tornare in campo, ma niente di nuovo. Per lui lo stop confermato è di almeno 3-4 settimane. Non se la passa meglio Tomovic, che ha riportato una microlesione alla rotula: per lui più di un mese di stop.
VA SANO E VA LONTANO – Infine Giuseppe Rossi: il fatto di non doversi operare aveva suscitato ottimismo nei più, ma sempre con cautela. “Pepito” resterà ai box ancora un po’, le previsioni di un suo ritorno in campo per fine marzo/inizio aprile, sono da prendere con le pinze.