2017

Ansaldi al Torino, è ufficiale: «Sono felice». Le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Ansaldi è ufficialmente un giocatore del Torino – ore 22.06

Cristian Ansaldi è ufficialmente un giocatore del Torino, sarà lui l’erede di Zappacosta. Il club granata ha acquistato il giocatore con la formula del «prestito biennale con obbligo di riscatto», si legge nel comunicato. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 4 mln di euro

Il Torino ha le mani su Ansaldi: accordo trovato con l’Inter, manca solo l’annuncio: le parole del difensore argentino – ore 21.35

Il Torino alla fine ce l’ha fatta. Cristian Ansaldi andrà a giocare in granata e lascerà l’Inter. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma comunque il giocatore ha parlato del trasferimento e ha rivelato tutto. «Sto andando al Torino, sono molto felice» è quanto ha detto l’ex genoano, stando a Sky Sport. Il giocatore è in viaggio verso Torino e a breve diventerà del tutto un nuovo elemento per Mihajlovic.

Ansaldi granata: manca solo l’ok – ore 20.30

Cristian Ansaldi sarà presto un nuovo calciatore del Torino. Ceduto Zappacosta al Chelsea, il club granata ha trovato l’accordo con l’Inter per il trasferimento del difensore ex Genoa. Manca dunque solo l’annuncio.

Ceduto Zappacosta al Chelsea, il Torino cerca un sostituto: avanza Cristian Ansaldi dell’Inter – ore 18:30

Crescono sempre di più le possibilità di vedere Cristian Ansaldi con la maglia del Torino. Dopo la cessione di Andrea Zappacosta al Chelsea, è il terzino dell’Inter il favorito a raccogliere l’eredità del terzino in granata. Come riportato da Sky Sport, infatti, negli ultimi minuti il club nerazzurro e il Toro sono sempre più vicine all’intesa, con la società del presidente Cairo decisa ad agire anche in ragione del silenzio del Palermo dopo l’offerta per Rispoli.

Ceduto Zappacosta al Chelsea, il Torino cerca un sostituto: oltre a Rispoli, si pensa a Cristian Ansaldi dell’Inter

Con Zappacosta passato al Chelsea per 25 milioni di euro, il Torino lavora in queste ultime ore di mercato alla ricerca di un giusto sostituto: il club di Urbano Cairo è interessata a Cristian Ansaldi, ma al momento, secondo quanto riportato da Sky Sport, non è stato raggiunto l’accordo con l’Inter, società che detiene il cartellino del giocatore. I granata hanno chiesto informazioni anche per il prestito di Andrea Rispoli, ma il Palermo ha intenzione di lasciar andare il calciatore solo a titolo definitivo.

Exit mobile version