2017

Ansaldi decisivo per Spinazzola alla Juve? L’Atalanta ci pensa

Pubblicato

su

La chiave per il ritorno di Spinazzola alla Juve potrebbe essere Ansaldi, laterale sinistro che piace molto all’Atalanta. Solo così Gasperini potrebbe insistere sul 3-5-2

La Juve sta per perfezionare il ritorno di Leonardo Spinazzola. Il laterale sinistro lanciato da Gasperini nella passata stagione si è ormai convinto a vestire la maglia bianconera e per questo motivo è pronto ad un braccio di ferro con l’Atalanta, che sta facendo resistenza prima di permettergli di rientrare alla base. I nerazzurri, anche grazie alla mediazione decisiva della Juve, stanno per chiudere per Laxalt del Genoa, ritenuto un giocatore in grado di interpretare alla perfezione diversi ruoli del centrocampo.

Ma non solo. Perché l’Atalanta vuole fare in modo che Gasperini non cambi il modulo che ha permesso alla Dea di volare in Europa League e sta sondando il terreno sul mercato per regalare al tecnico un laterale con caratteristiche simili a Spinazzola. E grazie all’Inter potrebbe perfezionare l’arrivo di Ansaldi, chiuso dall’arrivo di Dalbert e intrigato dalla prospettiva di ritrovare l’allenatore che lo ha consacrato in Italia ai tempi del Genoa. La trattativa si preannuncia complicata, visto che i nerazzurri non vogliono privarsi di una validissima alternativa sulla corsia di sinistra, ma Ansaldi starebbe valutando l’opzione Atalanta con grande attenzione.

Exit mobile version