2017

Anna Frank-Roma, Nina Moric: «Peggio con la maglia della Juve»

Published

on

Continua la polemica sulle foto che ritraggono Anna Frank con la maglia della Roma presenti nella curva della Lazio, sulla vicenda è intervenuta la showgirl Nina Moric con una battuta decisamente fuori luogo

Grande clamore mediatico per l’ultima nefasta azione dei tifosi della Lazio. Gli Irriducibili hanno affisso alcune immagini antisemite allo stadio Olimpico, in curva Sud nel corso di Lazio-Cagliari, che ritraggono Anna Frank con la maglia della Roma. Le immagini della deportata e scrittrice ebrea tedesca, divenuta simbolo della Shoah per il suo famoso diario, hanno scatenato indignazione, con il Codacons che ha chiesto una punizione esemplare per il gruppo organizzato.

La vicenda ha scatenato la rabbia delle associazioni ebraiche, con il presidente della Lazio Claudio Lotito che si è recato in Sinagoga per dissociarsi completamente dall’azione dei tifosi biancocelesti. Sulla questione è intervenuta anche Nina Moric, nota showgirl, che su Twitter ha pubblicato una battuta decisamente fuori luogo: «Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)». Una uscita, quella di Nina Moric, che ha scatenato la rabbia dei followers, che hanno deciso di replicare con durezza alle parole della modella croata, naturalizzata italiana.

Exit mobile version