2015
Andreolli: «Inter, occasione sprecata»
La parole del difensore nerazzurro dopo il pareggio col Cesena
Intervenuto al termine della partita per commentare il pareggio contro il Cesena a San Siro, Marco Andreolli non ha potuto nascondere la delusione per l’ennesima occasione sprecata dall’Inter per scalare la classifica e avvicinarsi ai piazzamenti europei. A fine gara, infatti, il difensore nerazzurro, che ha sostituito Juan Jesus, ha dichiarato: «C’è grande rammarico per la partita e per il pareggio».
RAMMARICO E DELUSIONE – Andreolli, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, ha poi approfondito l’analisi: «Abbiamo regalato al Cesena il primo tempo e poi è successo un po’ di tutto. Purtroppo quando le cose non girano va a finire così. Quella di stasera (ieri sera, ndr) era un’occasione importante, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare», ha concluso il centrale dell’Inter.
TEGOLE – Come se non bastasse, Roberto Mancini deve fare i conti con gli infortuni di Xherdan Shaqiri e Dodò, che ieri hanno lasciato il campo. Delle condizioni dei due giocatori nerazzurri abbiamo parlato più approfonditamente qui.