2019
Andreazzoli: «C’è paura, abbiamo smarrito l’atteggiamento delle prime gare»
Il tecnico del Genoa, Aurelio Andreazzoli, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1 della brutta sconfitta contro la Lazio
Il tecnico del Genoa, Aurelio Andreazzoli, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1 dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. Le parole del tecnico del Grifone.
PARTITA – «Un risultato pesante, meritavamo di perdere contro una squadra molto più forte di noi sotto tanti punti di vista, quello tecnico, quella della qualità e nella convinzione di poter fare male all’avversario quando vuole. Noi possiamo recriminare che abbiamo diverse opportunità ma non riusciamo a prenderne vantaggio, è stato bravo il portiere ma il risultato così diventa più pesante».
ATTEGGIAMENTO – «La cosa che mi infastidisce è il timore riverenziale. Nelle prime avevamo un atteggiamento completamente diverso che al momento abbiamo smarrito, sembriamo impauriti nel fare quello che dobbiamo fare, o ci basiamo sul gioco come abbiamo fatto nelle prime giornate o non andiamo da nessuna parte»
PAURA – «La squadra ha paura? Parlo della realtà, quando vedo il tentativo di perseguire giocate che nelle prime giornate accadevano e ora non più mi faccio delle domande, o riprendiamo quella strada o diventa un problema perché in Serie A è difficile. E contro la Lazio il problema diventa più evidente»