New York, Pirlo escluso dalla lista dei convocati - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

New York, Pirlo escluso dalla lista dei convocati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pirlo saluta juventus 2013 ifa

New York perde ancora, ora sono ultimi

In Europa i campionati stanno volgendo al termine con sole tre o quattro partite da giocare, in America la Major League Soccer è appena iniziata e c’è chi, solamente in sette giornate, potrebbe aver perso il posto da titolare ma soprattutto gli europei: Andrea Pirlo. La stella ex Milan e Juve è stato escluso dalla lista dei convocati nell’ultimo turno, che ha visto i New York City Fc perdere per due reti a zero in casa della capolista Philadelphia.

PESSIMO INIZIO- La prima esperienza da allenatore di Vieira non sta cominciando nel migliore dei modi, in sette partite ha raccolto solo sei punti (una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte) così è arrivata la scelta di lasciare a casa il giocatore tecnicamente più valido dell’intera rosa. La mossa dell’allenatore francese si è rivelata pessima visto che i suoi ragazzi sono arrivati al tiro in porta una sola volta in novanta minuti ed ha voluto giustificarla immediatamente: «Il mio compito è semplicemente scegliere la migliore squadra possibile per vincere le partite tenendo conto anche dell’avversario e del modo in cui possiamo farli male o attenuare i loro punti di forza. Oggi Andrea non c’è, magari giocherà mercoledì  ma a essere onesti, sono davvero soddisfatto di come hanno giocato i centrocampisti oggi, Mikey, Bravo e Poku hanno fatto una buona partita. Credo che abbiamo dominato e creato tanto, ma non siamo stati precisi sotto porta».

CASO PIRLO?- Vieira scarica Pirlo? Presto per dirlo, ma questo non era di certo l’avventura a stelle e strisce che il bresciano sognava. Se il rapporto continuerà a deteriorarsi rischia di saltare gli europei, a discapito della nazionale che dopo aver perso Marchisio (rottura del crociato) può salutare anche Mozart, che pur essendo invecchiato e pur giocando in un campionato minore può rivelarsi fondamentale in ogni partita.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere