Andrea Agnelli nuovo presidente della Media company Serie A? L’ipotesi - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Andrea Agnelli nuovo presidente della Media company Serie A? L’ipotesi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Agnelli

Andrea Agnelli nuovo presidente della Media company Serie A? L’ipotesi di un nuovo ruolo per il numero uno della Juventus

La media company della Serie A – che nascerà in accordo con i fondi di private equity (la cordata formata da CvcAdvent e Fsi) in rappresentanza dei dei 20 club del campionato –  sta prendendo forma.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

Secondo il Sole 24 Ore nell’assemblea di Lega di domani si definirà la a governance della newco dove i private equity avranno il 10% del capitale. All’interno dei club si sta discutendo anche del nuovo presidente della MediaCo che potrebbe essere Andrea Agnelli, un profilo molto apprezzato da molte società ma che non si è ancora candidato ufficialmente. Anche se, allo stato attuale delle cose, l’ipotesi più probabile porterebbe a Paolo Dal Pino, già presidente di Lega.

Juventus News

Convocati Juve, la lista completa di Tudor in vista della gara contro il Monza. Ci saranno Koopmeiners e Vlahovic?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Koopmeiners
Continue Reading

Juventus News

Juve Monza: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Locatelli
Continue Reading