2017
André Silva, clamoroso: il Napoli pensa al colpaccio!
Il Napoli cerca una nuova punta e potrebbe puntare su André Silva. Il centravanti del Milan potrebbe diventare azzurro. Le ultimissime
Il futuro del Milan è ancora in bilico. Tanto dipenderà dalla qualificazione alla Champions League, come ammesso più volte da Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero. Se il Milan non dovesse qualificarsi in questa stagione per la prossima Champions League potrebbe essere costretto a cedere uno o due dei suoi pezzi pregiati. Facile pensare a Gigio Donnarumma, legato al Milan da un contratto fino al 2021, ma all’interno dell’accordo c’è una clausola da 75 milioni di euro. Attenzione poi ad André Silva.
Il bomber europeo dei rossoneri non si è ancora sbloccato in Serie A ma il tempo è dalla sua parte. Il centravanti portoghese classe ’95 segna a raffica in Europa League e con la Nazionale ed è seguito con grande interesse da Arsenal, Barcellona e Napoli. Il Milan ha speso 38 milioni di euro per strapparlo al Porto ma attenzione al club azzurro. Secondo “Rai Sport” i partenopei stravedono per André Silva e in estate potrebbero bussare alle porte del Milan per ingaggiare il calciatore. Giuntoli lo segue da diverso tempo e il Napoli potrebbe ‘aiutare’ il Milan in caso di mancata qualificazione in Champions, ingaggiando Silva.