2017

André Silva e Calhanoglu, pazienza finita: il Milan vende! Ecco il piano rossonero

Pubblicato

su

La maledizione del 9 e del 10 continua. Il Milan a gennaio cederà André Silva e Hakan Calhanoglu: ecco le ultimissime notizie

Bocciati dopo appena 6 mesi! André Silva e Hakan Calhanoglu non riceveranno alcuna prova d’appello e andranno via dal Milan a gennaio, in prestito, e lasceranno il club rossonero a titolo definitivo in estate. E’ questo il piano rossonero secondo “La Stampa“. «Uno o due errori sul mercato li abbiamo commessi, ma abbiamo fatto una grande campagna acquisti» ha sottolineato nelle scorse ore l’ad Marco Fassone. Gli errori potrebbero essere corretti con un paio di cessioni a gennaio e gli indizi portano a Silva e Calhanoglu.

La punta non ha ancora fatto gol in Serie A. Jorge Mendes, suo agente, preme e a gennaio verrà trovata una nuova soluzione. Oltre a non convincere, i nuovi arrivi han-no fatto impennare il monte stipendi di 50 milioni, cifra non sostenibile dalla società senza l’ingresso nella prossima Champions League. I due sono costati poco più di 60 milioni di euro e pesano sulle casse rossonere per circa 9 milioni di euro al lordo (al netto Silva guadagna 2 milioni, Hakan 2,5). Il piano rossonero è semplice: piazzarli in prestito a gennaio per alleggerire il monte ingaggi e per valorizzarli, provando poi a venderli in estate, magari a un prezzo maggiore rispetto a quello d’acquisto.

Exit mobile version