2017
Milan, tra Silva e Calhanoglu scocca la “scintilla” sui social – FOTO
André Silva-Calhanoglu è la coppia che ha regalato il successo al Milan contro l’Austria Vienna. A quanto pare i due hanno iniziato a andare d’accordo anche fuori dal campo
La coppia André Silva-Calhanoglu ha fatto volare il Milan. Nella vittoria di Europa League contro l’Austria Vienna Calhanoglu ha segnato il primo gol e mandato in rete due volte Silva, che poi ha messo dentro pure la tripletta personale. I due hanno mostrato un’intesa meravigliosa che ha mandato in estasi i tifosi del Diavolo, pur consapevoli di aver giocato contro un avversario non proprio imbattibile. E sui social tra i due è subito scattata la scintilla.
Great victory tonight! Milano siamo noi! ??⚽ #UEL
Un post condiviso da André Silva (@andresilva9) in data:
La curiosità arriva dal post partita di Europa League. Silva pubblica una foto di sé e Calhanoglu abbracciati dopo un gol e aggiunge la didascalia “Grande vittoria stasera, Milano siamo noi!”. Pochi minuti dopo, a seguito di un commento simpatico, il portoghese reagisce con un’altra frase che fa sorridere. Si rivolge a Calhanoglu e dice “Guardate come mi sorride“. Si comportano quasi come due innamorati, ma in realtà gli unici a innamorarsi sono i tifosi del Milan.