2016
Anderlecht, Antolic per il post Defour: i dettagli
Anderlecht al lavoro sul calciomercato alla ricerca del sostituto di Defour, trasferitosi in Premier League al Burnley: nel mirino c’è Domagoj Antolic, centrocampista e capitano della Dinamo Zagabria.
Atteso dal ritorno dei preliminari di Europa League, l’Anderlecht è al lavoro sul mercato per completare la rosa. La priorità va al centrocampo, con la dirigenza biancomalva alla ricerca del sostituto di Defour, trasferitosi in Premier League al Burnley. Sono diversi i nomi sul taccuino del club di Jupiler League, ma l’obiettivo numero uno è chiaro: Domagoj Antolic.
I DETTAGLI – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’Anderlecht ha messo nel mirino Antolic della Dinamo Zagabria: questa sera degli osservatori del club belga saranno presenti alla sfida tra Salisburgo e la formazione croata, valida per il ritorno dei preliminari di Champions League. Antolic è il faro della mediana, ma anche il capitano del club vatreno: attesi aggiornamenti sul suo futuro.