Ancora Assis: "Fatto il primo passo per la rescissione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ancora Assis: “Fatto il primo passo per la rescissione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Sembra che il capitolo Ronaldinho sta per arrivare ad un termine. Domani è prevista la conferenza stampa al Copacabana Palace alle ore 18.00 italiane, con Galliani, Assis e lo stesso Ronaldinho per comunicare la rescissione contrattuale col Milan, e solo dopo sarà  comunicato il prossimo club per l’ex Barà§a. La forbice si stringe ed il cerchio si chiude su Flamengo e Gremio.

Assis ha anticipato che avverrà  domani la rescissione del contratto: “Siamo quasi alla fine di questa trattativa per liberarci dal Milan. Oggi abbiamo fatto il primo passo in questa direzione, poi decideremo il futuro di Ronaldinho Gaucho. Domani alle 15 (ora barsiliana, ndr), al Copacabana Palace, ci sarà  una riunione per risolvere la rescissione col Milan con la presenza di Ronaldinho. Poi dobbiamo capire a quale club andrà “.

Intanto il Palmeiras pare aver mostrato un certo fastidio dopo queste ultime evoluzioni, con la dirigenza che avrebbe fatto capire ad Assis di essere delusa dopo che gli era stato detto che l’offerta del Verdà£o era la migliore che gli era stata fatta.

2009

Fabregas: “Io al Barcellona? Non ci penso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Balotelli: “Non mi scuso con chi mi ha insultato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere