2009

Anche Pozzo contro Mourinho: “A forza di lamentarsi arrivano gli aiutini…”

Pubblicato

su

L’Udinese non ci sta. La sconfitta contro l’Inter lascia l’amaro in bocca vista la prestazione di spessore della squadra di Marino e quella traversa presa all’ultimo minuto da Inler che grida vendetta.

Tuttavia, in tribuna si è giocata un’altra partita, quella tra Josè Mourinho, squalificato in occasione della partita (ne avrà  per altre due giornate dopo il gesto delle manette, ndr) ed il patron dei friulani, Gian Paolo Pozzo, furioso a fine gara con il tecnico portoghese visti gli evidenti torti arbitrali suggeriti dal numero uno bianconero. Questo un estratto dell’intervista che si può leggere su La Gazzetta dello Sport: “Stavolta Mourinho non si può lamentare. Alla fine come sempre pagano le piccole. Il portoghese ha montato un circo mediatico durante la settimana e puntualmente l’aiutino è arrivato. Trovo scandaloso che a lamentarsi siano le grandi. Hanno tutto dalla loro parte, platea, audience, media, ma evidentemente non basta”.

Infine, una frecciatina al tecnico nerazzurro per via del suo gesto a fine gara con il dito sulla bocca per zittire lo stadio Friuli: “Non è stato elegante. Lavoro spesso in Portogallo, ma i portoghesi non sono come lui”.

Exit mobile version