2020

Ancelotti: «Zaniolo? Diventerà un fuoriclasse, è un bene per l’Italia»

Published

on

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sull’infortunio di Nicolò Zaniolo

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sull’infortunio di Nicolò Zaniolo. Ecco le parole del centrocampista ex Roma:

«Ho visto l’infortunio di Zaniolo e mi sono subito accorto di che cosa gli era capitato. Purtroppo ci sono passato, da quelle situazioni, e so che sono momenti terribili. Nei prossimi giorni lo chiamerò al telefono, ma deve stare tranquillo. Tornerà più forte di prima, glielo garantisco. Io mi sono fatto male 40 anni fa, ora la chirurgia ha fatto passi da gigante. Sono sicuro che Zaniolo diventerà un fuoriclasse e questo, oltre che per la Roma, è un bene per l’Italia».

FUTURO – «Zaniolo ha qualità tecniche e fisiche impressionanti. Potrà fare in campo quello che vorrà, non escludo che possa diventare un grandissimo centrocampista, arretrando il suo raggio d’azione. Scudetto ’83? Momento indimenticabile. Che auguro a Zaniolo di vivere, perché vincere un campionato con la maglia giallorossa addosso è qualcosa di unico».

 

Exit mobile version