2019
Ancelotti si presenta: «Ecco perchè ho scelto di venire all’Everton. Su Kean…» – VIDEO
Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo tecnico dell’Everton. Le sue parole
Chiusa l’avventura sfortunata al Napoli, Carlo Ancelotti si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore dell’Everton. Queste le parole del tecnico dei Toffees riportate da Tuttomercatoweb.
PERCHE L’EVERTON – «L’ambizione del club e la sua storia. La tradizione. L’atmosfera creata dai tifosi. E poi vogliamo migliorare, crescere e diventare una squadra migliore. Queste sonno le ragioni per cui ho scelto di essere qua»
SENSAZIONI – «Tutti sono stati gentili con me, dal proprietario ai tifosi. Ieri è stato un bel giorno per me. Ho visto la squadra e mi sono fatto una prima idea. Oggi inizio a lavorare con tante voglia, sono eccitato e voglio provare a fare del mio meglio per aiutare la squadra a migliorare, ad essere competitiva e a dare gioia ai tifosi. E’ tanto tempo che questa squadra non vince qualcosa, noi ci proveremo anche se ovviamente non è una cosa che si può fare dal giorno alla notte. Ma con idee e obiettivi chiari sono sicuro che possiamo migliorare»
KEAN – «Ho cercato di prenderlo al Napoli prima che firmasse per l’Everton. E’ un giocatore fantastico, non dimentichiamoci che ha solo 19 anni. Dobbiamo aspettarlo e lavorarci, perché ha qualità top»