Ancelotti pronto a tornare in panchina, ma in Premier... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Ancelotti pronto a tornare in panchina, ma in Premier…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo il licenziamento da parte del Chelsea, Carlo Ancelotti è pronto a rimettersi in gioco. Il tecnico romagnolo è rimasto comunque ben impressionato dalla sua esperienza in Premier League sulla panchina dei “Blues”, dove, durante la sua prima stagione, ha centrato anche il famoso “double” che era valso il soprannome di “King Carlo”. Un nomignolo che è svanito lentamente, fino alla separazione dal club londinese di Stamford Bridge.

Tuttavia, Ancelotti vuole rimettersi in discussione proprio in Inghilterra, come afferma oggi il “Sunday People”. Ancelotti avrebbe detto di “no” ad un possibile ritorno in Italia, ed agli amici più stretti avrebbe confidato di voler restare ancora in Inghilterra. “Carletto” è pronto a sfruttare ogni possibilità  che si dovesse presentare nei prossimi mesi e vengono suggerite alcune panchine “roventi”.

In cima all’elenco c’è quella di Arsène Wenger che, dopo aver perso i suoi migliori durante il mercato estivo, è reduce da un avvio non convincente e la batosta umiliante per 8-2 contro il Manchester United, oltre allo 0-2 casalingo contro il Liverpool. Non gode più della stessa stima della dirigenza manco Harry Redknapp, il cui mercato è stato criticato, e l’avvio in Premier non è stato brillante.