2018
Ancelotti, incontro a cena con Kia: nel menu Alisson e Moussa Dembelé
Si muove Carlo Ancelotti. Calciomercato Napoli: il tecnico a cena con l’agente Kia Joorabchian. Nel mirino Alisson e Moussa Dembelé
Cena di calciomercato tra Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli, e Kia Joorabchian, noto agente e intermediario. I due si sarebbero incontrati venerdì sera a Londra e avrebbero parlato di alcuni possibili colpi di calciomercato per il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, quello del Napoli sarà un mercato ricco di colpi di scena anche perché Ancelotti, di concerto con Giuntoli, vuole ristrutturare la squadra. Ancelotti ha parlato del nuovo corso del Napoli e ha chiesto informazioni su due possibili colpi: Alisson e Dembelé.
Il portiere della Roma è il prescelto del tecnico di Reggiolo per rimpiazzare Pepe Reina. Il Napoli non ha ancora un nuovo numero uno e lavora su più fronti. Sempre vivi i contatti per Leno, Areola, Sirigu e Rui Patricio, attenzione a Donnarumma ma soprattutto ad Alisson. La Roma però non è intenzionata a fare sconti e chiede 70 milioni per il portiere brasiliano, uno dei migliori del nostro campionato e probabilmente uno dei migliori al mondo dopo l’ottima annata disputata. Nel mirino c’è anche Moussa Dembélé del Tottenham, scadenza di contratto 2019. Kia non è l’agente ma ha ottimi rapporti con Frank Trimboli, che in casa Spurs è ascoltato con attenzione.