2014

Ancelotti incorona Ronaldo: «Degno erede di Di Stefano»

Pubblicato

su

Il tecnico del Real Madrid: «Merita il pallone d’oro»

REAL MADRID ANCELOTTI LIGA – Complimenti per tutti. Intervenuto in conferenza stampa, Carletto Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha avuto parole d’elogio per il suo talento, Cristiano Ronaldo, in cerca del secondo pallone d’oro consecutivo: «Credo che nessuno più di lui si meriti il premio. Ha fatto meglio persino di chi ha vinto il Mondiale… Lui erede di Di Stefano? Sì, ha tutte le caratteristiche per esserlo. E questa è una grande motivazione per il futuro».

RISPETTO – Il futuro immediato delle Merengues, invece, si chiama Rayo Vallecano: «È una squadra che ammiro e per cui ho grande rispetto. Non mi piacciono i club che cambiano modo di giocare in base all’avversario. Il Rayo, invece, ha una sua identità e una sua filosofia di gioco, lottano per salvarsi e praticano pure un gioco offensivo. Rappresentano un’immagine molto positiva del calcio».

INFORTUNATI – Quanto all’infermeria, a breve Ancelotti ritroverà Khedira: «Domani non sarà della partita, ma diciamo che è quasi pienamente recuperato. Non ha avuto un problema serio, ma comunque lo ha bloccato in un momento importante. In queste due settimane andrà a giocare con la Germania: per noi è positivo, perché potrà ritrovare in fretta la condizione».

Exit mobile version