2014

Amelia: «Derby? Spero 1-0 Milan con gol di El Shaarawy»

Pubblicato

su

Il portiere dice la sua sul derby ma parla anche di Diego Lopez e della rissa con Bonera

MILAN AMELIA – Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del derby di Milano in programma nel fine settimana, di Diego Lopez e della lite con Bonera.

IL DERBY – «Mancini all’Inter? Con il cambio c’è sempre una scossa. Mancini è un allenatore di livello ma Mazzarri ha fatto grandi cose nella sua carriera. La faccia di Inzaghi? E’ normale, ma speriamo che riesca a guidare il Milan alla vittoria che in questo momento ne ha anche bisogno per ripartire. Diego Lopez? A me è sempre piaciuto, ha grande esperienza, moderno, forte nelle uscite, è forte. Poi ci sono Agazzi e Abbiati e in questo momento al Milan il ruolo del portiere non è un problema. Come finisce il derby? Mi basta un 1-0 per il Milan, io sono rimasto un simpatizzante dei rossoneri e magari con gol di El Shaarawy perchè ne ha bisogno e magari tornerà ad essere un grande giocatore».

LA LITE CON BONERA – «Non doveva uscire fuori, è quella la cosa brutta. Non ci sono problemi con Daniele, lo conosco da quindici anni ed è finita lì».

Exit mobile version