2018

Dalla Spagna: Napoli a Cadice per Alvaro Garcia

Published

on

Dalla Spagna accostano il Napoli a Alvaro Garcia: il club azzurro avrebbe seguito da vicino la punta del Cadice nella partita di La Liga 2 contro il Cordoba. Le ultime di calciomercato

Il Napoli si muove sul calciomercato e le ultime notizie riguardano l’attacco e arrivano dalla Spagna. Sembra che gli azzurri si siano messi sulle tracce di Alvaro Garcia, attaccante del Cadice che spesso agisce sulla fascia sinistra. Un esterno alla Callejon? Si può dire di sì, anche se Garcia è più basso e più tecnico. Il Napoli lo avrebbe visionato da vicino in un derby tutto andaluso in La Liga 2, ovvero la Serie B spagnola. Emissari azzurri erano a Cadice-Cordoba, finita due a zero per i padroni di casa.

A segnare entrambi i gol è stato proprio Garcia, che così ha avuto modo di mettersi bene in mostra di fronte agli osservatori. Lo spagnolo ha una clausola di rescissione da otto milioni di euro ma è valida solo a fine stagione e nel caso il Cadice non dovesse essere promosso; qualora andasse in prima divisione, il prezzo di Garcia raddoppierebbe e arriverebbe a sedici milioni di euro. Il Cadice per ora è a più cinque sulla terza e sarebbe promosso in Liga. Stando a AS, però, il Napoli è interessatissimo.

Exit mobile version