2009

Alvarez: “Ancora non siamo salvi”

Pubblicato

su

La posizione in classifica dei biancocelesti non deve ingannare, parola di Edgar Alvarez: “Contro la Lazio dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità , solo così possiamo ottenere un risultato importante. Da quando sono in Italia non l’ho mai vista così giù, ma questo non deve far pensare che sarà  una agara senza insidie. Mancano 11 partite non dobbiamo fidarci di nessuno, anche perchè non siamo sicuri al 100% di essere salvi quindi continuiamo a puntare dritto alla salvezza. E’ vero, abbiamo avuto un momento di crisi, ma adesso è passato e guardiamo avanti. Della Lazio temo Rocchi, è un giocatore di alta qualità : se gli lasci lo spazio può fare male”.

Qualche critica, qualche fischio contro il Chievo non hanno comunque infastidito il centrocampista: “Le critiche nel calcio ci stanno, sbaglio qualche gol e qualche cross quindi qualcuna è anche giusta.Ã?  Ho sbagliato deI gol che potevano risolvere qualche partita e regalarci qualche punto in più. Il mio rammarico più grande è proprio quello di aver segnato poco, visto che non ho mai aviuto tante occasioni come quest’anno. Ma ci sono ancora delle partite spero di rifarmi”

E’ ancora l’argomento dei rigori a tenere banco, ma se toccasse ad Alvarez tirali?: “Non mi tirerei indietro, se un giorno toccasse a me, lo tireri, sono un tipo coraggioso. Comunque la nostra fiducia è rivolta tutta a Barreto quindi sarà  lui a tirarli”.

Fonte: asbari.it (sito ufficiale)

Exit mobile version