2017
Almiron, ancora lui: l’ex Juve riparte dall’Acireale
L’ex centrocampista della Juventus continua a giocare. Sergio Almiron riparte dalla Serie D. Ufficiale l’accordo con l’Acireale
Non è ancora tempo di appendere le scarpe da calcio al chiodo per Sergio Bernardo Almiron. L’ex centrocampista della Juventus, una meteora nella formazione bianconera, con 9 presenze nel 2007/2008, uno dei pochi flop della gestione Marotta, ex Monaco, Empoli, Catania e Fiorentina, tra le altre, continua a giocare. Il centrocampista argentino, dopo l’avventura con l’Akragras, riparte dall’Acireale, club di Serie D.
Questo il comunicato ufficiale del suo nuovo club: «L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del forte centrocampista Sergio Bernardo Almiron. Classe 1980, Almiron vanta importanti esperienze in massima serie con le maglie di Juventus, Monaco, Empoli, Catania, Fiorentina, Udinese, Bari e Newell’s Old Boys. Playmaker dalla classe cristallina si è sempre distinto per professionalità e leadership, collezionando in ogni stagione un consistente numero di reti ed una messe di assist. Il Presidente Rino Pulvirenti, di concerto con tutto lo Staff dell’ A.S.D. Acireale Calcio, augura a Sergio una stagione ricca di soddisfazioni a tinte granata».