2015

Almeyda: «Seguo sempre la Lazio, Biglia grande calciatore»

Pubblicato

su

Continua: « Felipe Anderson? E’ molto bravo, sta dimostrando il suo valore e ha potenzialità pazzesche»

Dopo una grande carriera da calciatore, per Matias Almeyda è iniziato il percorso da allenatore. Con le scarpe a tacchetti  il tenace centrocampista ha scritto pagine importanti della storia della Lazio, ricordati con piacere ai microfoni di Radio IES come riportato da Lazionews24.com: «Seguo sempre la Lazio e vedo tutte le partite. Mi piace molto come gioca, al momento esprime il gioco più bello in serie A. Contro la Fiorentina è stata una prestazione magnifica. C’è soltanto una parola per descrivere quella gara: perfetta. Biglia è un grande giocatore sono contento che un argentino giochi nella squadra che è stata così importante per me e tanti altri connazionali. Lui al momento è uno dei giocatori più importanti e completi della nostra nazionale. Biglia avrebbe giocato anche nella nostra Lazio, sarebbe andato in panchina e avremmo giocato io e Lucas (ride, ndr). Ho sentito che ci sono offerte per lui, io gli do un consiglio, la Lazio è unica. Per un giocatore la cosa più bella è rimanere nella storia di un club». 

FELIPE ANDERSON MOLTO BRAVO«Biglia è giovane e rimanendo a Roma ha la possibilità di vincere qualche trofeo da protagonista vivendo un’emozione unica e restando per sempre nella storia. Roma è una città fantastica e i tifosi biancocelesti sono meravigliosi, poi tra qualche anno avrà modo di provare altre esperienze. Felipe Anderson? E’ molto bravo, sta dimostrando il suo valore e ha potenzialità pazzesche. Il futuro è suo, la Lazio può costruire intorno al Brasiliano una squadra vincente come fu la nostra. Da tifoso mi auguro che possa tornare subito in Europa e lui sia il perno dei prossimi trofei». 

MOMENTO BIANCOCELESTE«I biancocelesti hanno investito meno della Roma quindi assume ancor più valore quello che stanno facendo e la classifica parla chiaro. La Lazio deve continuare con questa tranquillità e fiducia con la consapevolezza di aver fatto un lavoro incredibile. Pioli è stato bravissimo. La Lazio dal ’95 al 2000 è stata la squadra ambita da tutti i calciatori del mondo. Io mi auguro che possa tornare presto ad esserlo nuovamente. Io continuo a lavorare portando avanti il mio progetto con il Banfield e sono pronto per tornare in Italia. E’ sempre il mio sogno poter tornare in Italia visto mi è rimasta nel cuore. Solo alla Roma non andrei mai. Il sogno è la Lazio perchè fa parte del mio cuore, ma accetterei anche altre proposte, eccetto la Roma».

Exit mobile version