2016
Allenamento Roma: invasione romanista al Tre Fontane
Allenamento Roma al Tre Fontane dopo la vittoria nel derby con la Lazio tifosi in delirio. Più di 3000 sugli spalti: è tripudio giallorosso
Festa grande in casa Roma dopo il successo della formazione giallorossa nel derby contro la Lazio. Strootman e Nainggolan hanno regalato una gioia immensa ai tifosi giallorossi che hanno ripagato la vittoria della squadra di Spalletti invadendo il campo “Tre Fontane“. La Roma ha aperto le porte dell’allenamento odierno e il popolo romanista ha letteralmente preso d’assalto l’impianto.
ALLENAMENTO ROMA AL TRE FONTANE: LE ULTIMISSIME – Grande affluenza di pubblico al Tre Fontane. Oltre 3.000 i tifosi romanisti presenti. Primo coro dedicato a Radja Nainggolan, uno dei migliori se non il migliore nel derby. Secondo coro per Francesco Totti. Il capitano insieme a Daniele De Rossi stanno dirigendo le danze, guidando il gruppo. Poi i cori di sfottò contro Wallace, difensore della Lazio, autore, suo malgrado, di uno sciagurato errore che ha spianato la strada a Strootman per il gol del vantaggio giallorosso.
Eccoli #TreFontane pic.twitter.com/O8BVkDGDtO
— TrediciDicembre (@ivantarsitano) 5 dicembre 2016
Latihan terbuka kami hari ini di Tre Fontane! pic.twitter.com/Cj46PyOGEe
— AS Roma Indonesia (@OfficialRoma_ID) 5 dicembre 2016
Il Tre Fontane si tinge (ancora) di giallorosso!#ASRoma pic.twitter.com/m6WZsSnVp3
— RomaRadio (@RomaRadio) 5 dicembre 2016