Quando tornano ad allenarsi le squadre di Serie A? Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Quando tornano ad allenarsi le squadre di Serie A? Gli aggiornamenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Atalanta

Allenamenti squadre Serie A: ecco tutti gli aggiornamenti sulla ripresa delle sedute per tutti i club del campionato

Nonostante il parere contrario dei medici alcune squadre di Serie A hanno già pianificato quando tornare ad allenarsi. Ecco tutti gli aggiornamenti club per club.

ATALANTA – L’Atalanta è in quarantena dopo la notizia della positività di alcuni giocatori del Valencia. Niente allenamenti almeno fino al 24 marzo.

BOLOGNA – La ripresa del Bologna, inizialmente prevista per il 19 marzo è stata rinviata a data da destinarsi.

BRESCIA – Al momento la ripresa è prevista per domenica 29 marzo.

CAGLIARI – Il Cagliari Calcio comunica che è stata fissata per lunedì 23 marzo la ripresa delle attività atletiche della prima squadra. Le sedute si terranno suddividendo i giocatori in gruppi, al fine di garantire il corretto rispetto delle disposizioni sanitarie

FIORENTINA – Quarantena fino al 26 marzo per la Fiorentina, quindi si valuterà la situazione

GENOA – La ripresa, inizialmente prevista per lunedì 16, dopo un consulto dirigenza-staff tecnico-staff medico è stata annullata e non è dato sapere ad oggi quando potrà riprendere

INTER – Dopo la positività di Rugani i nerazzurri sono in quarantena fino al 25 marzo.

JUVENTUS – Dopo le positività di Rugani e Matuidi l’isolamento per i bianconeri durerà fino al 25 marzo. Impossibile ora pensare alla ripresa degli allenamenti.

LAZIO – La Lazio ha fissato la ripresa degli allenamenti per il 23 marzo, quando Inzaghi e i giocatori si ritroveranno a Formello.

LECCE – Il Lecce avrebbe dovuto riprendere il 16, ma staff tecnico e sanitario hanno deciso di spostare il ritorno in campo fino a lunedì 23 marzo

MILAN – Ripresa fissata per il 23 marzo ma è più che probabile un ulteriore rinvio

NAPOLI – Confermato il ritorno al lavoro degli uomini di Gattuso per lunedì 23 marzo.

PARMA – La ripresa degli allenamenti è in programma mercoledì 25 marzo

ROMA – Non ci sono ancora notizie sulla ripresa degli allenamenti della Roma. Al momento è tutto sospeso a data da destinarsi

SAMPDORIA – Squadra, dirigenza e dipendenti in quarantena sino al 27-28 del mese in corso, dopo la positività di Gabbiadini e altri sette compagni.

SASSUOLO – Inizialmente si era pensato di tornare al lavoro il 17, poi club ha deciso di far slittare la ripresa di una settimana, dunque a martedì 24.

SPAL – Tutto fermo fino a data da destinarsi.

TORINO – Il Toro doveva riprendere il 18 marzo ma è stata accantonata subito. Più verosimile si torni a faticare il 23 marzo.

UDINESE – I giocatori rimarranno in isolamento fino al 22, per valutare il rischio contagio dopo l’incontro con la Fiorentina. Difficile la ripresa già il 23 marzo.

VERONA – Il Verona è in quarantena fino al 25 marzo per il rischio contagio successivo al match con la Sampdoria, ma la positività di Zaccagni potrebbe cambiare le carte in tavola.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere