La Uefa apre due procedimenti contro Allegri e Simeone: ecco cosa rischiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

La Uefa apre due procedimenti contro Allegri e Simeone: ecco cosa rischiano

Pubblicato

su

allegri bis juventus novembre 2018

La Uefa ha deciso di aprire un doppio procedimento contro la Juventus di Allegri e contro Simeone dopo Atletico Madrid-Juve

Atletico MadridJuventus non è ancora finita. La Uefa ha deciso di aprire due differenti procedimenti nei confronti di Diego Pablo Simeone e di Massimiliano Allegri: al tecnico dell’Atletico potrebbe costar cara l’esultanza dopo il primo gol, il tecnico bianconero invece è finito nel mirino per il ritardo della Juve che ha costretto l’arbitro a ritardare l’inizio del secondo tempo. L’allenatore dell’Atletico Madrid rischia una o più giornate di squalifica per il gesto con cui voleva mostrare gli attributi dei suoi ragazzi. Possibile sanzione anche per l’allenatore della Juventus.

I bianconeri hanno ritardato l’ingresso in campo dopo l’intervallo. L’Atletico Madrid e la terna arbitrale era già in campo ma mancava all’appello la Juventus. La Vecchia Signora è tornata in campo con qualche minuto di ritardo e il tecnico Allegri, e la stessa Juve, sono finite sotto la lente d’ingrandimento. Nei prossimi giorni arriverà la decisione della commissione controllo etica e disciplina della Uefa. Per il tecnico della Juve è stato aperto un procedimento per «ritardo nel calcio d’inizio». Contestato lo stesso articolo di Simeone, l’11.2 che riguarda «i principi di condotta etica, lealtà, integrità e sportività». Il tecnico dell’Atletico rischia almeno un turno di squalifica, quello bianconero invece potrebbe cavarsela con una multa.

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere