2014

Allegri: «Questa Juventus ha ampi margini di crescita»

Pubblicato

su

Il tecnico dei bianconeri continua: «Ma ci serve tempo»

La Juventus si gode il primato in Serie A aspettando di conoscere quello che sarà il proprio destino in Champions League. La squadra bianconera, inoltre, può contare sul morale a mille per il derby contro il Torino vinto all’ultimo respiro, e a tornare sul momento dei suoi è stato Massimiliano Allegri, tecnico arrivato sulla panchina della Vecchia Signora in estate.

L’ARRIVO – Ecco le parole dell’ex allenatore del Milan rilasciate a Juventus TV: «Quando sono arrivato ho trovato una struttura importante. C’è un senso di appartenenza unico, e questo sarà fondamentale anche per la crescita dei giovani. La prima squadra? Abbiamo ancora ampi margini di crescita, ma è logico che ci vorrà ancora un pò di tempo. Abbiamo cambiato schema di gioco ma i risultati ci stanno dando ragione: ma siamo ancora ad inizio stagione».

IL DERBY E IL CALCIO ITALIANOAllegri è poi tornato sulla sfida vinta contro i granata: «DerbyE’ stata forse la partita più emozionante fino ad ora, ma credo che la miglior prestazione sia stata a Roma contro la Lazio. Serie A? E’ un campionato bello e affascinante, ci sono tanti duelli per le diverse zone della classifica: io vedo molto equilibrio. Europa? Le nostre squadre stanno tonando ai livelli di un tempo, sia in Champions che in Europa League abbiamo buone possibilità di farcela».

Exit mobile version