Allegri punterà  subito su Cassano? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Allegri punterà  subito su Cassano?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Cassano, l’esordio è vicinissimo. Allegri lo prova con Pato e Robinho, una decisione verrà  presa solo giovedì mattina, ma al novantanove per cento Fantantonio sarà  titolare a Cagliari, giovedì prossimo, nel primo match del 2011 rossonero.

Intanto prosegue sempre presso il centro romano La Borghesiana il ritiro del Milan. Domani pomeriggio la comitiva rossonera volerà  in Sardegna per l’impegno di campionato. Allegri in vista di giovedì dovrà  studiare alcune alternative, visti gli infortuni e squalifiche: Zambrotta a giorni sarà  operato in artroscopia per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro, mentre è parzialmente rientrato l’allarme per Boateng, vittima di una tendinopatia agli adduttori e non di una pubalgia.

A Cagliari oltre a questi ultimi mancheranno anche Flamini, Pirlo e Jankulovsi, senza dimenticare lo squalificato Ibrahimovic. Allegri fino a ieri sembrava intenzionato a schierare i due giovani Strasser e Beretta, mentre nella partitella odierna ha provato Cassano dal primo minuto al fianco di Pato. Con questa soluzione, Robinho, recuperato dall’infortunio al ginocchio, giocherebbe dietro alle punte, con lo spostamento di Seedorf a centrocampo.

Difficile pensare che Cassano possa giocare 90 minuti, ecco perchè la decisione definitiva verrà  presa da Allegri solamente giovedì mattina. Da scartare l’ipotesi Thiago Silva come centrocampista: il brasiliano, recuperato pienamente dall’operazione al menisco, sarà  schierato regolarmente in difesa, assieme a Nesta, Abate e Antonini.
Probabile formazione (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; Robinho; Pato, Cassano. (04 gennaio 2011)

Fonte | Repubblica.it

2009

Palermo, Zamparini: “Ferrara? Io lo avrei esonerato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Lazio, Ballardini: “Partita che si poteva perdere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere