Hanno Detto
Allegri post Atalanta-Juventus: «Vincere a Bergamo non è mai facile. Su Vlahovic…»
Le dichiarazioni post partita di Massimiliano Allegri dopo il match di Serie A tra Atalanta e Juventus di Serie A
Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Juventus, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa.
SULLA PARTITA – «Momento importante è decisivo in ottica campionato. Vincere a Bergamo è sempre molto difficile. Dopo essere partiti bene, abbiamo perso qualche palla e poi dopo l’Atalanta ha preso il campo».
RAZZISMO – «Razzismo? Purtroppo sono situazioni che vanno combattute e chi di dovere impiegherà a prendere provvedimenti: come è stato in Coppa Italia».
POGBA – «Pogba sta un po’ meglio dove oggi ha fatto più minutaggio ed è normale che deve ancora crescere. Per noi è un giocatore importante, poi è chiaro che le partite bisogna giocarle in 15. Vlahovic, Pogba e Kostic sono entrati bene, e ciò è importante per la nostra stagione».
ILING – «Giocatore molto fantasioso rispetto a Kostic. Come tutti i giovani deve migliorare, ma è un ragazzo intelligente e serio».
QUOTA CHAMPIONS – «La quota Champions League è a 74 punti. La squadra nel completo ha fatto una buona partita visto che, come avevo detto prima vincere a Bergamo non è mai facile».