2017

Allegri: «Mai staccare la spina! Bene Rincon e Dybala»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria per 3 a 2 dei bianconeri contro l’Atalanta nel match di Coppa Italia. Le ultimissime notizie

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di “Rai Sport” la vittoria sofferta, per 3 a 2, contro l’Atalanta nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le parole del tecnico bianconero: «Le due squadre hanno giocato una bella partita. Noi abbiamo giocato una delle migliori gara dal punto di vista tecnico ma dopo il 2 a 0 abbiamo smesso di giocare. Dopo ci siamo ripresi e siamo andati sul 3-1 ma dopo il gol di Pjanic ci siamo nuovamente seduti e abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria».
LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI DOPO JUVENTUS vs ATALANTA DI COPPA ITALIA – Prosegue l’allenatore della Juventus: «Sicuramente c’è stata un po’ di sofferenza ma questo ci servirà da lezione per la stagione: non dobbiamo mai staccare la spina! Dybala? Aveva bisogno di giocare, oggi ha giocato bene, una buona partita. Bonucci? Sono contento del suo ritorno. Oggi ha giocato un quarto d’ora, vedremo come starà in settimana in vista della sfida con la Fiorentina. Rincon? Ha fatto bene. Pjaca? Deve migliorare e deve crescere. Kolasinac? Per ora abbiamo Evra, se non va via qualcuno, non entra nessuno».

Exit mobile version