2014

Allegri: «Juventus, domani devi vincere!»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Domani credo segnerà Tevez»

La Juventus di Massimiliano Allegri domani sera, contro il Malmoe, non potrà fallire. Per poter passare il girone, i bianconeri dovranno vincere in Svezia. Allegri lo sa, e parla così in conferenza stampa: «Domani sarà una partita difficile perchè nel girone siamo tutte squadre che hanno le possibilità per qualificarsi. Il Malmoe in casa gioca in maniera diversa, più aggressiva. Ha fatto buone partite, anche con l’Atletico Madrid. Hanno perso anche immeritatamente perchè hanno fatto più tiri dell’Atletico».

DECISIVO – Allegri parla poi di Tevez, seduto con lui in conferenza stampa: «Domani Carlitos sarà decisivo, come ha già fatto nel match in casa. Domani credo segnerà. Condizioni del campo? È inutile parlare del campo, è questo e dobbiamo giocarci. Dobbiamo adattarci velocemente alle sue condizioni, alle condizioni del match. Noi abbiamo 95 minuti per cercare la vittoria e dobbiamo provarci. Siamo in un buon momento, sia a livello fisico che mentale, e abbiamo tutte le carte in regola per poter uscire da Malmoe con un risultato positivo, cioè la vittoria».

FATICA EUROPEA – Allegri parla così sulle prestazioni della Juventus nelle trasferte europee: «Non è un caso, abbiamo perso entrambe le trasferte giocate, magari in modo immeritato. A Madrid con mezzo tiro in porta preso, abbiamo subito gol, dopo una partita giocata con grande personalità. In Grecia, anche se abbiamo giocato male, nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni e non le abbiamo sfruttate. Domani sarà un’altra partita, per noi conta il risultato e dovremo essere svegli e veloci sul campo».

Exit mobile version