Hanno Detto

Allegri: «Juve-Inter non decide niente, neanche psicologicamente»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter.

COME IL GRUPPO VIVE QUESTA PARTITA – «Lo stiamo vivendo nel migliore dei modi, sono rientrati tutti i Nazionali in buone condizioni, ci siamo preparati alla partita di domani sera».

COSA VUOL VEDERE DALLA SQUADRA – «È una partita molto importante, fa parte del percorso di crescita della squadra. Sarà bella da giocare, contro i primi della classe, contro i favoriti del campionato da loro stesso detto».

DECISIVA – «Domani non decide niente, neanche psicologicamente. È una partita molto importante, è una tappa di un percorso di crescita che la squadra sta facendo. Mancano ancora tantissime partite, sappiamo che giochiamo contro la prima della classe, sono più pronti. È più semplice di quello che sembra, si può racchiudere in questa parola. Per loro sarà importante».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version