2017

Allegri: «Juve ha dna vincente. Mandzukic? Può fare anche la mezz’ala»

Published

on

Max Allegri ha incontrato i giornalisti in vista della sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona

Massimiliano Allegri sta parlando in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona. L’allenatore ha esaltato le qualità dei bianconeri e non vuole sentire scuse per il match di domani: «La Juventus è una società con il DNA vincente io sono orgoglioso di far parte di questa squadra. Domani bisogna fare una partita di grande umiltà». 

Il tecnico ha avuto parole dolci per Paulo Dybala: «Sta bene e spero che domani farà una grande partita: sta crescendo molto ed è sempre decisivo». Sull’inserimento dei nuovi acquisti: «La società ha migliorato la qualità della rosa e questo mi permette di alternare i giocatori. Sono contento di Douglas Costa, mi da alternative importanti in diverse fasi della partita».

Menzione speciale per Mario Mandzukic, uno dei più presenti della rosa bianconera: «Potrebbe fare bene qualsiasi ruolo, anche difensore centrale o mezzala ma non il portiere – scherza Allegri -. Mandzukic gioca sempre perchè è un giocatore “pesante” e determinante». Sulla possibilità di vedere in campo Cuadrado: «È una delle alternative per il ruolo di terzino destro». 

Exit mobile version