2017

Allegri è una furia dopo Juve-Spal: «Ci vuole meno supponenza, altrimenti sabato…»

Pubblicato

su

Allegri è una furia subito dopo Juve-Spal e sbotta: «La squadra si addormenta troppo e così non va bene, altrimenti sabato rischiamo grosso»

Massimiliano Allegri è particolarmente arrabbiato. Il tecnico bianconero, al termine di Juve-Spal, ha bacchettato i suoi ragazzi per la prestazione offerta contro gli emiliani, nonostante la nettissima vittoria. Una prova caratterizzata da troppe disattenzioni e stavolta Allegri non ci vede più: «Non siamo ancora lineari. Facciamo tanti gol ma andiamo ancora troppo a sprazzi. Dobbiamo migliorare. La partita era già chiusa, ma poi ci siamo addormentati. Sabato abbiamo una partita difficile e non possiamo permetterci cali di tensione». Insomma, Allegri al termine della sfida dell’Allianz Stadium ha tirato le orecchie alla squadra, ancora troppo disattenta.

Allegri ha poi rincarato la dose ai microfoni di Sky: «La prestazione di oggi non basterà a Milano, sono molto arrabbiato. Sul 2-0 non dovevamo perdere la testa, dovevamo far girare meglio la palla e non ci siamo riusciti. Siamo stati disattenti e anche fortunati in occasione del gol in fuorigioco annullato alla Spal. La nostra qualità è tanta, ma non possiamo avere questi alti e bassi. Così non va bene. Dobbiamo stare dentro la partita, altrimenti contro il Milan non potrà bastare questa prestazione. Dovevamo allargare il gioco e non siamo stati in grado di farlo: serve più cattiveria, ora siamo troppo ballerini».

Exit mobile version