Conferenza stampa Allegri: «Kulusevski averlo per la panchina, Dybala vedremo» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Conferenza stampa Allegri: «Kulusevski averlo per la panchina, Dybala vedremo» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conferenza stampa Allegri pre Bologna Juve: le dichiarazioni. Il tecnico bianconero presenta così il match del Dall’Ara

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la partita con il Bologna. Le parole dell’allenatore bianconero:

INFORTUNATI«Volevo fare i complimenti ale donne che hanno raggiunto un obiettivo importante. In Europa almeno la Juventus si è comportata bene, ora dobbiamo dare una sistemata al campionato. Abbiamo lavorato bene, Dybala non sarà a disposizione, neanche Chiesa e Dybala. Chiellini ha qualche acciacco, difficilmente partirà con noi ma spero di averlo per martedì. Gli altri abili e arruolabili».

KULUSEVSKI E DYBALA«Dejan è rientrato dopo la settimana di stop ma non ha 90′ nelle gambe perché dopo l’operazione ha mangiato solo cose liquide, perdendo peso. Averlo in panchina è importante. Dybala, a livello di risonanza, non ha nulla ma già col Malmoe è uscito affaticato, anche col Venezia, quindi c’è il rischio. Poi non si è allenato con la squadra, vedremo se sarà a disposizione martedì».

CENTROCAMPO«Locatelli vediamo oggi come sta. Ho Rabiot, McKennie, Bentancur, Arthur a disposizione. Kean o Morata? Valuteremo se far giocare uno o l’altro, oppure Kaio Jorge entrato bene a Venezia.»

BOLOGNA«È in un’ottima posizione di classifica, giocare lì non è semplice. Ci prepareremo ad una partita difficile: nei secondi tempi ha fatto molti gol, sta in una buona condizione fisica e mentale. Ci vorrà una partita di tecnica e lucidità».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

 

Bologna News

Convocati Bologna, grande ritorno per Cambiaghi. Ecco la lista completa di italiano contro l’Empoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cambiaghi
Continue Reading

Empoli News

Empoli-Bologna: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Esposito
Continue Reading