Allegri sfida l'Atalanta e punge Higuain: «Non si deve accontentare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Allegri sfida l’Atalanta e punge Higuain: «Non si deve accontentare»

Pubblicato

su

higuain allegri bis juventus settembre 2017

Allegri presenta Atalanta-Juventus: nessuna pretattica per formazione e stuzzica Higuain

Max Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, una sfida ostica e una trasferta mai banale quella di Bergamo visto che l’anno scorso i bianconeri furono fermati proprio dai ragazzi di Gasperini. Il tecnico toscano è consapevole della delicatezza della partita: «Dobbiamo chiudere il ciclo vincendo per trascorrere una bella sosta.A Bergamo sono sempre partite difficili. L’Atalanta, senza esperienza internazionale, ha fatto una grande partita anche a Lione”».

L’allenatore della Juventus mette al bando i tatticismi e fornisce molti indizi relativi alla formazione: «Difesa a tre? Assolutamente no. Matuidi e Bentancur confermati a centrocampo, possibili cambi in difesa e in attacco. Qualcosa cambierò, abbiamo giocato tanto ultimamente. Chiellini ci sarà, devo valutare se in attacco giocherà Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa. Khedira lo rivedremo dopo la sosta, spero anche Howedes. Pjanic spero di averlo per la Lazio».

Allegri poi punge Higuain, protagonista in settimana con il gol che ha sbloccato la partita di Champions League contro l’Olympiakos: «Domani gioca lui, contro l’Olympiacos è entrato con un piglio diverso che dovrà avere tutta la stagione. Gonzalo on si deve accontentare di quello che ha fatto, deve avere l’ambizione di poter lottare con i migliori».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere