Juventus, parla Allegri: «L'Ajax ha meritato, io resto anche la prossima stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, parla Allegri: «L’Ajax ha meritato, io resto anche la prossima stagione»

Avatar di Mirko Laurenti

Pubblicato

su

allegri ancelotti

L’allenatore della Juventus è soddisfatto della squadra: «Tutta la squadra ha dato il massimo, Ronaldo ci ha aiutato molto durante la stagione»

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, per mano dell’Ajax: «Nel secondo tempo, l’Ajax ha meritato il passaggio del turno. Noi avevamo iniziato bene nel primo tempo ma poi abbiamo preso un gol fortuito ed è subentrata la paura. Dovevamo giocare una partita diversa».

Sugli infortuni: «Se arrivi a queste partite con tutti a disposizione è meglio. Non avevamo Khedira, Chiellini e Douglas Costa. Abbiamo sofferto un po’ dal punto di vista fisico. Con Kean ci è mancata fisicità».

Sul futuro alla Juventus: «Col presidente avevamo parlato ieri e nei prossimi giorni ci incontreremo e parleremo del futuro. Abbiamo tanti giovani da far crescere. Ad Agnelli ho comunicato la decisione che sarei rimasto, l’avevo fatto già da tempo».

Sulla prestazione: «Dopo il gol del vantaggio, è successa la stessa cosa di Amsterdam. Dovevamo mantenere il risultato fino alla fine del primo tempo. L’Ajax ha già giocato una finale di Europa League, dobbiamo riconoscergli i meriti. A noi è mancata la pazienza. Ronaldo ci ha dato molto durante la stagione, tutti i giocatori hanno fatto il massimo».

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere