2014

Allardyce: «Niente fretta per Carroll»

Pubblicato

su

Il manager del West Ham: «Diamè? Abbiamo fatto un affare»

WEST HAM PREMIER LEAGUE ALLARDYCE – «Non voglio fissare tempi di recupero precisi per Andy Carrol. Ha iniziato la fase di recupero post operazione, ma non è semplice capire quando rientrerà. Questo vale per tutti, soprattutto per Andy. È stato un problema delicato il suo, per cui non gli metteremo fretta di tornare». Big Sam Allardyce, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Hull City, ha fatto il punto della situazione circa le condizioni dell’ex attaccante del Liverpool.

SCELTA ECONOMICA – Hull City che, tra le proprie fila, può contare su Diame, arrivato proprio dagli Hammers in chiusura di mercato: «È stata una scelta economica – ha spiegato Allardyce – perché il contratto di Diamè era in scadenza ed è arrivata una super offerta da parte dell’Hull City. È stato un buon affare per tutti, perché Momo è cresciuto molto con noi e perderlo a zero sarebbe stato un errore. Adesso puntiamo su Amalfitano».

FASHION? – L’ultimo acquisto in casa West Ham, invece, è Alex Song. Un colpo ‘fashion’: «Se per voi il suo stile è fashion… Il suo come quello di altri giocatori, sono tutti liberi di farsi riconoscere per lo stile fuori dal campo. Però, insomma, non ditemi che è fashion… Scherzi a parte, i nuovi giocatori si stanno allenando bene e pian piano entrano nei meccanismi della squadra. Serve tempo, perché i tifosi si aspettano un rendimento massimo a partire dal primo giorno. Bisogna avere fiducia, settimana dopo settimana saranno sempre più protagonisti».

Exit mobile version