2017

Allan come Mandzukic: insulta platealmente Pairetto, ma l’arbitro fa finta di niente! – VIDEO

Pubblicato

su

Allan come Mandzukic: il centrocampista del Napoli manda due volte a quel paese Pairetto, che però fa finta di nulla. Napoli-Sassuolo è destinata a generare veementi polemiche

Napoli-Sassuolo è destinata a generare veementi polemiche per una decisione arbitrale che farà molto discutere. Dopo pochi minuti Allan stende al limite dell’area Ragusa, che cade e inizialmente l’arbitro, il signor Pairetto della sezione di Nichelino, fischia un calcio di rigore. Il silent check del Var permette immediatamente al direttore di gara di correggere la decisione e così viene assegnato al Sassuolo un calcio di punizione dal limite dell’area. Allan è ancora infuriato per il fallo fischiato da Pairetto, che giudicava ingiusto, e manda platealmente a quel paese il fischietto piemontese davanti ai suoi occhi. Peccato che Pairetto non si sia accorto di nulla o comunque ha fatto finta di non vedere.

L’episodio del San Paolo ha immediatamente acceso le polemiche sui social network. Perché il doppio “vaffa” di Allan, proprio davanti a Pairetto, ha ricordato la stessa situazione che si è verificata domenica scorsa in Udinese-Juve, gara nella quale Mario Mandzukic venne espulso (per doppia ammonizione) proprio per aver detto una parola di troppo all’indirizzo dell’arbitro Doveri, che lo ha sanzionato cacciandolo anzitempo dal terreno di gioco. La differenza di trattamento scatenerà sicuramente il dibattito a distanza fra Juve e Napoli, visto che Allan ha anche realizzato il gol del vantaggio azzurro contro il Sassuolo.

 

La polemica Napoli-Juve si accende

La polemica Napoli-Juve si accende

La polemica Napoli-Juve si accende

La polemica Napoli-Juve si accende

 

Exit mobile version