Calcio Estero

Alisha Lehmann: «Un uomo famoso mi ha offerto 100 mila franchi per una notte»

Pubblicato

su

La rivelazione di Alisha Lehmann, calciatrice dell’Aston Villa: «Un uomo famoso mi ha offerto 100 mila franchi per una notte insieme»

Intervistata nel podcast Dir Tea Talk la calciatrice dell’Aston Villa Alisha Lehmann ha rivelato che un uomo ‘di fama internazionale‘ le avrebbe offerto 100 mila franchi svizzeri per passare la notte con lei.

«Ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha inviato un messaggio alla guardia del corpo che mi proteggeva, lo conoscevo abbastanza bene e per di più lo conoscevo perché ci eravamo già incontrati a un evento». Il messaggio riportava che: «Pagherò Alisha 100.000 franchi svizzeri per passare una notte con lei», la che la calciatrice dell’Aston Villa risponde ironicamente: «Solo 100.000? Non è possibile», per poi proseguire: «La cosa più forte è che ho ancora i suoi messaggi sul mio telefono. È un po’ stupido. Se è un calciatore? Non posso rivelare il suo nome, ma è una persona molto conosciuta a livello internazionale».

Exit mobile version