2017

Alexis Sanchez per la Juventus: il cileno litiga con Wenger, aria d’addio?

Pubblicato

su

Alexis Sanchez nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo: la punta non sembra voler rinnovare il contratto con l’Arsenal e a Torino lo hanno sotto osservazione da tempo

LA JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ, IL CILENO LITIGA CON WENGER, 5 GENNAIO – Buone nuove per la Juventus. I bianconeri potrebbero ingaggiare Alexis Sanchez nel mercato estivo ma potrebbero vedersela anche con l’Inter di Suning. Intanto dall’Inghilterra arrivano segnali confortanti per i club interessati all’acquisto del talento cileno legato all’Arsenal da un contratto fino al 2018. Il giocatore, uscendo dal Vitality Stadium di Bournemouth, ha gettato a terra i guanti ed entra in un rabbioso silenzio che non si fermerà nemmeno negli spogliatoi. In Inghilterra si parla di crisi: chi riuscirà ad approfittare della situazione?

LA JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ MA CI SARANNO LE CESSIONI DI KHEDIRA E MANDZUKIC, ORE 15:28 – La Juventus sogna Alexis Sanchez dell’Arsenal e potrebbe tentare l’affondo in vista del mercato estivo quando, se le trattative non dovessero andare in porto, il giocatore avrà un solo anno di contratto con i Gunners ma per arrivare al cileno potrebbe cedere due importanti elementi, con un ingaggio pesante, come Khedira e Mandzukic. Il tedesco ha richieste da MLS e Australia e potrebbe essere tentato da un’esperienza di vita, il croato vuole rimanere in Europa e piace ad Arsenal (scambio con Sanchez?) e a PSG. A riferirlo è “Tuttosport“.

La Juventus vuole alzare l’asticella ogni volta di più sul calciomercato e per l’estate è pronta a un nuovo colpo, vale a dire Alexis Sanchez dell’Arsenal. La punta cilena è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e al momento non sembra così interessata a rinnovare, motivo per cui la Juventus ha drizzato le antenne e potrebbe farsi sotto già nei prossimi mesi. Va detto anche che da anni Sanchez è nella lista dei desideri juventini.
ALEXIS SANCHEZ PER LA JUVENTUS – Si tratta comunque di un obiettivo di mercato e nulla più, non ci sono stati ancora abboccamenti tra la Juventus e l’Arsenal per capire se c’è la disponibilità a fare questa operazione. Secondo Tuttosport però potrebbe essere Sanchez il grande obiettivo della Juve per l’estate per l’attacco. Lo stallo sul rinnovo coi Gunners potrebbe favorire la Vecchia Signora.

Exit mobile version