2017

Alex Sandro: rifiutate dalla Juve le offerte del Chelsea, ma i blues sperano ancora

Pubblicato

su

Il Chelsea spera ancora di poter ottenere il trasferimento di Alex Sandro: la Juve fa muro – 15 agosto, ore 20,15

Il Chelsea non molla la pista Alex Sandro. Dopo le offerte rifiutate dalla Juventus, il club londinese non ha ancora abbandonato l’obiettivo brasiliano. Il club inglese, come riportato da London Evening Standard, avrebbe offerto un contratto da 100mila sterline a settimana al giocatore, mentre la Juve, che dopo Bonucci non vuole privarsi di un altro uomo chiave, gli avrebbe proposto un ingaggio da 84mila sterline settimanali. Il Chelsea rimane convinto della volontà del giocatore di approdare a ‘Stamford Bridge’, contro le posizioni dei bianconeri, fermi sulla sua incedibilità. L’affare potrebbe essere sbloccato anche dal destino di Spinazzola, altro terzino sinistro vicino all’approdo anticipato alla Juve dall’Atalanta (con cui c’è già l’accordo per l’anno prossimo).

Antonio Conte vuole Alex Sandro al Chelsea: la proposta dei blues è di 80 milioni di euro, ma la Juventus dice ancora una volta no

Il Chelsea di Antonio Conte vuole Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus. Secondo quanto riportato da A Bola, il club di Abramovich avrebbe fatto un ultimo tentativo, arrivando ad offrire per 80 milioni di euro ai bianconeri pur di acquistare il brasiliano. Il club di Agnelli, però, non ha alcuna intenzione di privarci del giocatore ex Porto e dunque avrebbe ancora una volta detto di no ai blues. Ecco perché, quasi certamente, gli inglesi opteranno per Danny Rose, laterale del Tottenham.

Exit mobile version