Aldo Serena: «Inter Juve: Lautaro leader, Vlahovic all'inizio sentiva il peso della maglia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Aldo Serena: «Inter Juve: Lautaro leader, Vlahovic all’inizio sentiva il peso della maglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Serena

Aldo Serena, doppio grande ex di Inter e Juve, ha parlato al Corriere della Sera in vista del match di San Siro

Da grande attaccante qual è stato, oltre ad avere vestito le maglie di Inter e Juventus, Aldo Serena racconta sul Corriere della Sera cosa sarà il Derby d’Italia di questa sera.

MATCH DECISIVO«No, nemmeno nell’eventualità di una sconfitta dei bianconeri. Le partite di Champions in primavera porteranno via energia all’Inter e i bianconeri ne sono consapevoli. Ho giocato a Torino, lì prevale la mentalità di credere al successo finché la matematica rende il sogno possibile».

COPPIE D’ATTACCO «La qualità degli attacchi come quelle delle difese non sono così differenti. Il gap si manifesta sulla forza e sulle caratteristiche dei centrocampisti. L’Inter ha una mediana composta da giocatori costruttori, la Juve da incursori. E poi alla Juve manca un calciatore dal profilo unico. Un regista come Pirlo. I nerazzurri hanno Calhanoglu, abile nel lancio lungo e nei passaggi filtranti».

LAUTARO E VLAHOVIC «Il Toro da quando è capitano è un leader, oltre che essere un attaccante completo. Dusan all’inizio ha avvertito il peso della maglia, è andato in confusione. Ora è in fiducia. Avrei un consiglio da dargli. Stia vicino a Yildiz in allenamento, affinché il compagno lo conosca meglio e ne impari i movimenti»

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading

Hanno Detto

Mondiale per Club, Khedira fa il suo pronostico: «Il capocannoniere sarà lui!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sami Khedira
Continue Reading